185
SITIPERFISIOTERAPISTI2

Info & Contatti​

​​0308375711

Spazio La Libellula​

Via Foro Boario, 15 

Brescia (zona S.Polo)

​P:I: 03691210987

LOGO2SENZASFONDO

Iscriviti alla newsletter di Libellula

accogli, trasforma, diventa


facebook

VALERIA BISONI - massoterapista

IMG2662

Coltivo i semi del benessere attraverso trattamenti personalizzati che rispondono alle esigenze specifiche e sono finalizzati all’equilibrio psico-fisico.


I ritmi della società moderna ci portano a essere sempre più concentrati verso l’esterno, svolgendo sempre più attività contemporaneamente, allontanando sempre di più l’attenzione e l’ascolto dal nostro corpo. Il fine del mio lavoro è restituire alla persona l’armonia dell’equilibrio tra “dentro” e “fuori”.


In questo modo, ci si rimette in contatto con i propri bisogni vitali, accrescendo il buon umore, l’autostima e l’amor proprio: tutte doti indispensabili per recuperare e mantenere un buon equilibrio psico-fisico.

Durante i trattamenti, siano essi di massoterapia o craniosacrale, attraverso il contatto, la musica e gli oli essenziali,  avviene una stimolazione multisensoriale che aiuta a comunicare i sentimenti e le emozioni più profonde inconsce, rientrando nel corpo e imparando a sentirlo di nuovo, nel “qui e ora”.

​Mi sono formata alla Scuola Europea del Massaggio del dottor Giovanni Leanti La Rosa, di cui seguo e applico il metodo. Ho la formazione in Craniosacrale BioMeccanciaacquisita presso BioSintesi Craniosacrale di Milano. 
Sono Massaggiatore e Capo Bagnino degli Stabilimenti Idroterapici, titolo valido su tutto il territorio nazionale 
e rilasciato dal Centro Studi Sinapsy di Bergamo.

TIPOLOGIA DI MASSAGGI:

- antistress

- antidepressivo

- cranio sacrale

- decontratturante

- defaticante

- scarico articolare

- circolatorio-drenante

- in gravidanza

- antalgico e posturale

- dell’anziano

- office massage

- trattamenti parziali (circa 30 min):

  cervico-brachiale,

  defaticamento gambe, 

  testa e collo, schiena

- trattamenti cranio-sacrale

OFFERTA MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE

PER LE DONNE INGRAVIDANZA

PROMOZIONIVALERIA1

YOGA IN GRAVIDANZA

Testo per Yoga "a tu per tu"

 

La mamma pratica yoga post-parto a stretto contatto con il suo bebè, per mezzo di una fascia o di un marsupio oppure accanto, adagiandolo su di un morbido cuscino.

Fare yoga post-parto aiuta a recuperare la forma fisica, affrontare serenamente le emozioni e vivere con più consapevolezza questo importante momento della vita.

 

Per "Yoga in gravidanza" ho pensato di proporre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 07.00-08.00) al costo di 120 €. Se volete proporre una lezione di prova gratuita, mi sembra mi abbiate detto che in questo caso non dovrei pagare per l'affitto della stanza e potremmo inserirla il mercoledì precedente (17 Ottobre). Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro persone ed il numero massimo di otto.

 

Per Yoga "a tu per tu" ho pensato di proporre sempre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza sempre settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 14.30-15.30) al costo di 100 €. Stesso discorso per la lezione di prova gratuita. Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro mamme ed il numero massimo di sei.  

 

Informazioni da dare al momento dell'iscrizione

si pratica su un tappetino, senza scarpe, in abbigliamento comodo e non in fibre sintetiche (no calze di nylon), a stomaco vuoto (almeno due ore dopo i pasti).

Durante il rilassamento la temperatura corporea si abbassa quindi premunirsi di una felpa o coperta

 

SENZASFONDO

Fatti contattare da

Valeria

Valeria Bisoni

Massoterapista


Sito personale: www.valeriabisoni.it

Pagina FB: Valeria Bisoni


valeriabisoni@gmail.com


Tel. 380 3968970

Create a website