LOGO2SENZASFONDO

Iscriviti alla newsletter di Libellula

Spazio La Libellula​

Via Foro Boario, 15 

Brescia (zona S.Polo)

​P:I: 03691210987

Info & Contatti​

​​0308375711

accogli, trasforma, diventa


facebook

RICCARDO MARINI - AUDIOPROTESISTA

10256449102031512503339812888805281409065649n1

La cecità allontana le persone dalle cose.

La sordità allontana le persone dalle persone.

Se senti bene… vivi meglio !



L’Audioprotesista professionale è una figura sanitaria che svolge la propria attività attraverso la fornitura, adattamento e controllo degli apparecchi acustici per la prevenzione e correzione dei deficit uditivi.

.

Mi sono laureato in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università degli studi di Padova con una tesi sperimentale dal titolo “L’apparecchio acustico controlaterale all’Impianto cocleare”. Oltre al mondo degli adulti e degli anziani, da oltre 15 anni mi occupo anche delle sordità in ambito pediatrico.​

SERIVIZI DI:

- Controllo della capacità uditiva (esame audiometrico tonale e vocale)

- Applicazione e adattamento di apparecchi acustici per bambini, adulti e anziani

- Protocollo mirato di presa in carico per le famiglie di bambini e ragazzi fino ai 18 anni di età affetti da problemi di ipoacusia

- Training uditivo per il trattamento degli acufeni

- Otoprotettori personalizzati antirumore, antiacqua, per il sonno


SENZASFONDO

Fatti contattare da Riccardo

Riccardo Marini

​Dottore audioprotesista 

per bambini, adulti e anziani



Sito: www.medicaluditobergamo.it

Pagina FB: Riccardo Marini


Mail: ricmarini@libero.it


Tel. 338 7770094

YOGA IN GRAVIDANZA

Testo per Yoga "a tu per tu"

 

La mamma pratica yoga post-parto a stretto contatto con il suo bebè, per mezzo di una fascia o di un marsupio oppure accanto, adagiandolo su di un morbido cuscino.

Fare yoga post-parto aiuta a recuperare la forma fisica, affrontare serenamente le emozioni e vivere con più consapevolezza questo importante momento della vita.

 

Per "Yoga in gravidanza" ho pensato di proporre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 07.00-08.00) al costo di 120 €. Se volete proporre una lezione di prova gratuita, mi sembra mi abbiate detto che in questo caso non dovrei pagare per l'affitto della stanza e potremmo inserirla il mercoledì precedente (17 Ottobre). Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro persone ed il numero massimo di otto.

 

Per Yoga "a tu per tu" ho pensato di proporre sempre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza sempre settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 14.30-15.30) al costo di 100 €. Stesso discorso per la lezione di prova gratuita. Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro mamme ed il numero massimo di sei.  

 

Informazioni da dare al momento dell'iscrizione

si pratica su un tappetino, senza scarpe, in abbigliamento comodo e non in fibre sintetiche (no calze di nylon), a stomaco vuoto (almeno due ore dopo i pasti).

Durante il rilassamento la temperatura corporea si abbassa quindi premunirsi di una felpa o coperta

 

Create a website