185
SITIPERFISIOTERAPISTI2

Info & Contatti​

​​0308375711

LOGO2SENZASFONDO

Iscriviti alla newsletter di Libellula

Spazio La Libellula​

Via Foro Boario, 15 

Brescia (zona S.Polo)

​P:I: 03691210987

accogli, trasforma, diventa


facebook

MANUELA CASTREZZATI- PSICOTERAPEUTA​

IMG3819

Il mio lavoro inizia entrando nel mondo della persona che ho davanti per poterla accompagnare lungo la sua strada, per cercare con lei i suoi strumenti da mettere nella sua "cassetta dei ferri".


La mia specialità è l'ascolto. Vado con le persone nel loro mondo, contattando il loro sentire più intimo, facendo miei i loro significati e guardandoli da dentro...


per far emergere le loro risorse e renderle fruibili da loro stessi.


Utilizzo la tecnica EMDR per situazioni quali traumi, blocchi relazionali, attacchi di panico e di ansia. Sono consulente del lutto: accompagno l'elaborazione di lutti in vari contesti quali lutto perinatale, lutti familiari, comprensione della morte nei bambini, perdita dell'animale domestico...




Sono psicologa e psicoterapeuta. Incontro le persone che chiedono il mio intervento secondo l'approccio intersoggettivo-costruttivista: predisponendomi all'ascolto vero e alla sintonizzazione.

SERVIZI DI:

- Psicologia clinica

- Psicoterapia individuale e di coppia

- Psicoterapia e sostegno psicologico terza età

- Sostegno alla genitorialità

- Accompagnamento famiglie affidatarie

- Test grafici proiettivi

- Test di Rorschach

- Rilassamento individuale e di gruppo

- Disegno onirico

- Massaggio dolce neonatale a bimbi e genitori

SENZASFONDO

Fatti contattare da Manuela

Manuela Castrezzati

​Psicologa e psicoterapeuta, consulente del lutto



manuela.castrezzati@yahoo.it


Tel. 338 4628041

YOGA IN GRAVIDANZA

Testo per Yoga "a tu per tu"

 

La mamma pratica yoga post-parto a stretto contatto con il suo bebè, per mezzo di una fascia o di un marsupio oppure accanto, adagiandolo su di un morbido cuscino.

Fare yoga post-parto aiuta a recuperare la forma fisica, affrontare serenamente le emozioni e vivere con più consapevolezza questo importante momento della vita.

 

Per "Yoga in gravidanza" ho pensato di proporre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 07.00-08.00) al costo di 120 €. Se volete proporre una lezione di prova gratuita, mi sembra mi abbiate detto che in questo caso non dovrei pagare per l'affitto della stanza e potremmo inserirla il mercoledì precedente (17 Ottobre). Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro persone ed il numero massimo di otto.

 

Per Yoga "a tu per tu" ho pensato di proporre sempre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza sempre settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 14.30-15.30) al costo di 100 €. Stesso discorso per la lezione di prova gratuita. Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro mamme ed il numero massimo di sei.  

 

Informazioni da dare al momento dell'iscrizione

si pratica su un tappetino, senza scarpe, in abbigliamento comodo e non in fibre sintetiche (no calze di nylon), a stomaco vuoto (almeno due ore dopo i pasti).

Durante il rilassamento la temperatura corporea si abbassa quindi premunirsi di una felpa o coperta

 

Create a website