185
SITIPERFISIOTERAPISTI2

Spazio La Libellula​

Via Foro Boario, 15 

Brescia (zona S.Polo)

​P:I: 03691210987

Info & Contatti​

​​0308375711

LOGO2SENZASFONDO

Iscriviti alla newsletter di Libellula

accogli, trasforma, diventa


facebook

Gruppo di parola per mamme

Gruppo di parola per mamme

Gruppodiparolapermamme

I Gruppi di Parola sono momenti di condivisione in cui l’esperienza di ognuno diventa ricchezza e stimolo per tutti. Scambio, sostegno, conoscenza, trasformazione: ecco alcune delle chiavi che si possono ricevere partecipando agli incontri.   Il Gruppo di Parola per mamme sono gestiti è condotto dalla psicologa e psicoterapeuta Belleri Luisa ed è rivolto alle mamme che desiderano confrontarsi in merito alla crescita e alla relazione con i propri figli, guardando a se stesse anche come donne, come mogli o compagne.   Si organizzano anche gruppi a tema o a fascia di età, come per esempio il tema "Capricci e dintorni", ideale per le mamme "alle prese" con bambini da 1 a 6 anni.      

Scrivici per avere informazioni sugli incontri. 
Risponderà la Dott.ssa Luisa Belleri.

YOGA IN GRAVIDANZA

Testo per Yoga "a tu per tu"

 

La mamma pratica yoga post-parto a stretto contatto con il suo bebè, per mezzo di una fascia o di un marsupio oppure accanto, adagiandolo su di un morbido cuscino.

Fare yoga post-parto aiuta a recuperare la forma fisica, affrontare serenamente le emozioni e vivere con più consapevolezza questo importante momento della vita.

 

Per "Yoga in gravidanza" ho pensato di proporre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 07.00-08.00) al costo di 120 €. Se volete proporre una lezione di prova gratuita, mi sembra mi abbiate detto che in questo caso non dovrei pagare per l'affitto della stanza e potremmo inserirla il mercoledì precedente (17 Ottobre). Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro persone ed il numero massimo di otto.

 

Per Yoga "a tu per tu" ho pensato di proporre sempre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza sempre settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 14.30-15.30) al costo di 100 €. Stesso discorso per la lezione di prova gratuita. Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro mamme ed il numero massimo di sei.  

 

Informazioni da dare al momento dell'iscrizione

si pratica su un tappetino, senza scarpe, in abbigliamento comodo e non in fibre sintetiche (no calze di nylon), a stomaco vuoto (almeno due ore dopo i pasti).

Durante il rilassamento la temperatura corporea si abbassa quindi premunirsi di una felpa o coperta

 

Create a website