185
SITIPERFISIOTERAPISTI2
LOGO2SENZASFONDO

Spazio La Libellula​

Via Foro Boario, 15 

Brescia (zona S.Polo)

​P:I: 03691210987

Info & Contatti​

​​0308375711

Iscriviti alla newsletter di Libellula

accogli, trasforma, diventa


facebook

francesca musitano - massoterapista

IMG-20171124-WA0007

Come in una macchina, ogni singolo elemento del nostro organismo deve lavorare sinergicamente con gli altri perché l'intero sistema funzioni. Quando questa collaborazione è armoniosa, il corpo umano ci ringrazia donandoci un senso di benessere.


Il mio obbiettivo è accompagnavi verso quella sensazione, aiutandovi a scoprire i benefici fisici e mentali di yoga e pilates, e ristabilendo le vostre condizioni muscolo-scheletriche ottimali attraverso la pratica di massoterapia ed osteopatia.


 "La vita è movimento, il movimento è vita" Andrew Taylor Still



Ho conseguito il diploma di Istruttrice Fitness Musicale presso la Federazione Italiana Fitness e mi sono specializzata nell’insegnamento di Step, Aerobica. Insegno Yoga e Pilates. Nel 2015 sono diventata massoterapista e ora sono in formazione come Osteopata per adulti e bambini.

SERVIZI DI:

- Massoterapia

- Tecniche osteopatiche

- Pilates

- Yoga

- Ginnastica posturale

- Trattamenti per diastasi dei retti addominali

SENZASFONDO

Fatti contattare da Francesca

Francesca Musitano

Massoterapista, insegnante yoga e pilates, in formazione come Osteopata per adulti e bambini 



francescamusitano@tiscali.it


Tel. 349 1762410

YOGA IN GRAVIDANZA

Testo per Yoga "a tu per tu"

 

La mamma pratica yoga post-parto a stretto contatto con il suo bebè, per mezzo di una fascia o di un marsupio oppure accanto, adagiandolo su di un morbido cuscino.

Fare yoga post-parto aiuta a recuperare la forma fisica, affrontare serenamente le emozioni e vivere con più consapevolezza questo importante momento della vita.

 

Per "Yoga in gravidanza" ho pensato di proporre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 07.00-08.00) al costo di 120 €. Se volete proporre una lezione di prova gratuita, mi sembra mi abbiate detto che in questo caso non dovrei pagare per l'affitto della stanza e potremmo inserirla il mercoledì precedente (17 Ottobre). Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro persone ed il numero massimo di otto.

 

Per Yoga "a tu per tu" ho pensato di proporre sempre un "pacchetto" di 8 lezioni con cadenza sempre settimanale da mercoledì 24 Ottobre a mercoledì 12 Dicembre (h 14.30-15.30) al costo di 100 €. Stesso discorso per la lezione di prova gratuita. Il numero minimo delle partecipanti deve essere di quattro mamme ed il numero massimo di sei.  

 

Informazioni da dare al momento dell'iscrizione

si pratica su un tappetino, senza scarpe, in abbigliamento comodo e non in fibre sintetiche (no calze di nylon), a stomaco vuoto (almeno due ore dopo i pasti).

Durante il rilassamento la temperatura corporea si abbassa quindi premunirsi di una felpa o coperta

 

Create a website